Dopo la buona prova contro l’Italia di tre giorni fa, l’Armenia ha fatto ancora meglio oggi contro la Bosnia. Guidata da uno splendido Mkhitaryan, si è imposta con il risultato di 4-2. Con questi tre punti si porta al terzo posto nel Girone J alle spalle della Finlandia, stasera impegnata proprio contro gli azzurri.
Dopo questa partita sorride Roberto Mancini, ora a più 6 proprio sull’Armenia: vincere questa sera significa ipotecare la qualificazione agli Europei del prossimo anno, in programma proprio in Italia. Dopo questa sfida però sorride anche la Roma. Infatti protagonisti assoluti di questo match sono stati proprio Mkhitaryan, preso negli ultimi giorni di calciomercato dall’Arsenal, e Edin Dzeko.
L’armeno ha segnato una doppietta mentre il bosniaco ha trovato il gol del momentaneo 1-1. Mkhitaryan aveva fatto bene anche contro l’Italia, con questi due gol conferma l’ottimo momento di forma. Dzeko invece non ha bisogno di dimostrare il suo talento. Per la Roma è una certezza assoluta e il rinnovo di poche settimane fa ha risolto una belle grana ai giallorossi.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…