Mertens all'Inter: l'indizio sullo scambio di documenti (Getty Images)
Dries Mertens pensa al futuro. L’attaccante del Napoli ha parlato in seguito alla vittoria del suo Belgio per 4-0 contro il San Marino, dove è riuscito anche a trovare un gol. “Ciro”, come viene ormai chiamato nel capoluogo partenopeo, è tornato subito sulla partita contro la Juventus persa per 4-3: “E’ ancora dura accettare la sconfitta. Perdere per un autogol su una palla non pericolosa fa male”.
Da 7 anni in squadra con la maglia azzurra, l’attaccante non ha intenzione di lasciare il club come da lui stesso dichiarato: “Il mio futuro è questo”. Sul ruolo ha aggiunto: “Mi farebbe piacere tornare a fare l’esterno d’attacco come qui in Nazionale, vedremo cosa si potrà fare”. L’intuizione di Maurizio Sarri di spostarlo a prima punta ha permesso al belga di realizzare un numero altissimo di reti, facendolo entrare nella classifica marcatori all time del Napoli.
Infine, Mertens, ha parlato anche di Romelu Lukaku, suo connazionale e neo acquisto alla corte di Antonio Conte: “Sarà importante per l’Inter, sono molto contento che sia arrivato in Serie A. Con lui diventeranno una grande squadra. Anche la Juve ha fatto grandi acquisti e non mollerà nulla”.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…