Taison sogna il Milan. Una delle trattative last minute portate avanti dai rossoneri nella campagna acquisti estiva è stata quella per l’ala sinistra dello Shakhtar Donetsk. Boban e Maldini sono parsi intenzionati a chiudere il doppio acquisto Rebic-Taison, ma solamente il croato è diventato un rinforzo ufficiale.
Il calciatore brasiliano è parso estremamente deluso dal comportamento della sua squadra, che ha chiesto circa 40 milioni di euro per cederlo, nonostante i 31 anni d’età. Voglioso con tutto se stesso di trasferirsi al Milan, il capitano della squadra ucraina potrebbe spingere durante i prossimi 4 mesi per far sì che venga lasciato partire.
La dirigenza milanista, dal canto suo, non ha mai mollato la pista definitivamente. Il calciatore rappresenta un pupillo del club e un rinforzo d’esperienza per la zona offensiva del campo a disposizione di Marco Giampaolo. La società del presidente Scaroni presenterà una nuova offerta pari a 15-20 milioni e solamente se dovesse essere trovato un accordo, potrà essere completata l’operazione. Il Milan, però, dovrà pensare anche alle cessioni e la prima metà di stagione servirà per comprendere proprio chi saranno i profili con poco minutaggio in campo, pronti a lasciare la squadra.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…