Chiesa nel mirino dell’Inter. L’ala della Fiorentina non ha iniziato benissimo il suo campionato. Buone giocate, ma zero gol e nessun punto dopo due partite. Le sconfitte con Napoli e Genoa hanno pesato sull’umore del figlio d’arte, trattenuto solamente da Rocco Commisso. Il neo presidente americano ha promesso che il 25 Viola non sarebbe partito, nonostante i presunti accordi con la Juventus, e così è stato, ma per questo potrebbe esserci un costo da pagare.
Il ventunenne non ha rinnovato il suo contratto con i gigliati, dimostrando ancora una volta che la sua permanenza sarebbe forzata. Un regalo al patron statunitense per non farlo apparire subito sotto una cattiva luce al popolo fiorentino. Il mancato prolungamento, però, ha attivato anche le pretendenti per il giocatore, Juventus e Inter su tutte.
I bianconeri sono parsi a lungo la squadra più vicina all’acquisto del giocatore, ma le mancate cessioni hanno procurato problemi alla società del presidente Agnelli, una situazione che si ripresenterà anche a giugno prossimo, portando in vantaggio il club allenato da Antonio Conte. I nerazzurri hanno completato una campagna acquisti da sogno e il ds Giuseppe Marotta è già al lavoro per la prossima stagione. Il dirigente vorrebbe strappare un accordo con Chiesa e la Fiorentina, battendo la concorrenza e assicurandosi un colpo da novanta. Solo il tempo ci confermerà o smentirà un’operazione che renderebbe l’Inter ancora più vicina al livello della Juventus stessa.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…