Il riposo del guerriero. Forzato dalle cure per la battaglia di Sinisa Mihajlovic contro la forma di leucemia che lo ha colpito. L’allenatore serbo del Bologna dopo essere stato in panchina a Verona per la prima di campionato contro l’Hellas e il derby emiliano con la Spal deve fermarsi e preservare la sua salute.
Tornerà all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna dove è in cura per il secondo ciclo di chemioterapia. Sinisa riprende la sua personale battaglia contro la malattia che lo ha colpito in estate poco prima dell’inizio della stagione calcistica. Il nuovo corso chemioterapico sarà molto simile al primo, Miha su ordine categorico dei medici deve preservare le forze, osservare il massimo riposo, restare in un limbo che gli permetta di far rendere al massimo l’efficacia delle cure alle qua si sta sottoponendo.
Ma come nella prima fase l’allenatore serbo non si arrende e seguirà ancora i suoi ragazzi attraverso la tecnologia così come fatto nel precampionato. Sarà sempre il vice De Leo a guidare i ragazzi attraverso i continui consigli di Mihajlovic sempre connesso tra allenamenti e partite per non perdere il contatto con i suoi e trasmettere quella grande forza e carattere del quale il tecnico degli emiliani ha sempre dato una enorme prova.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…