Qualificazione Euro 2020. Spicca il 2-4 dell’Olanda contro la Germania a Amburgo nei match disputati venerdì 6 settembre. Oltre al successo degli Orange, da segnalare il poker della Croazia in Slovacchia mentre rallenta la Polonia sconfitta dalla Slovenia in trasferta.
Nel Gruppo E, la Croazia, vicecampione del mondo, guadagna la vetta i coabitazione con l’Ungheria. A Bratislava, i croati si impongono con i gol di Vlasic, Perisic, Bruno Petkovic e Lovren. La Slovacchia resta a 6, al secondo posto, raggiunta dal Galles che la spunta di misura sull’Azerbaijan, 2-1 con gol decisivo di Bale all’84’. Nel Girone G, si ferma a quattro la serie di vittorie consecutive della Polonia di Piatek e Lewandowski. Struna e Sporar trascinano la Slovenia di Handanovic al terzo posto in classifica, a un punto di distanza, dall’Austria seconda, facile vincitrice sulla Lettonia per 6-0.
Nel gruppo I, ipotecano la qualificazione Belgio e Russia. Come previsto, Lukaku e compagni si impongono facilmente a San Marino, 0-4. Alla doppietta di Batshuayi, si aggiungono le reti di Mertens e Chadli. Belgi a punteggio pieno. Russia a -3. La vittoria in Scozia, 1-2, con gol di Zhirkov e Denisov vale comunque più di un’ipoteca alla qualificazione per gli uomini di Cherchesov, secondi a +5 dal Kazakhstan, fermato 1-1 da Cipro. Scozia, di fatto, eliminata.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…