Rebic abbandona l’intervista. E’ la settimana che da spazio agli impegni tra le nazionali e la Croazia è una delle squadre in corsa per la qualificazione all’Europeo del 2020, dopo la storica finale nel Mondiale del 2018. Le interviste ai diversi protagonisti si stanno susseguendo giorno dopo giorno, ma qualcosa è andato storto durante l’ultima svolta con protagonista Ante Rebic.
Il neo calciatore del Milan, arrivato dall’Eintracht Francoforte l’ultimo giorno di mercato, stava rispondendo alle domande di un giornalista croato per la televisione 24sata Sport Goal, quando si sono presentati Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, e appunto Ivan Perisic, ora al Bayern Monaco.
Il giocatore della Viola si è piazzato dietro alle telecamere con un telefono in mano, imitando il ruolo di cameraman, per l’ilarità dello stesso Rebic. Il croato ha proseguito con la risposta fino a quando Perisic ha urlato: “Parla in italiano!”. L’attaccante rossonero non ha preso bene lo scherzo e ha abbandonato l’intervista scusandosi con l’intervistatore.
Uno scatto di rabbia che non è stato valutato come grave dall’allenatore della nazionale croata, Dalic, che ha dichiarato: “Era uno scherzo, è meglio che i giocatori si divertano piuttosto che lamentarsi“. Non è ancora chiaro se i due compagni abbiano chiarito l’alterco, ma è certo che nello spogliatoio del Milan, dopo questo episodio, sarà più difficile vedere scherzi ai danni di Rebic.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…