Napoli, decisi i numeri di maglia. I calciatori del club azzurro hanno scelto il proprio numero che li rappresenterà anche nel corso di questa stagione. I partenopei, nelle prime due gare di Serie A, hanno collezionato una vittoria per 4-3 con la Fiorentina e una sconfitta contro la Juventus con lo stesso risultato, schierando in campo vecchi e nuovi volti.
I due acquisti più importanti della campagna estiva del Napoli sono senz’altro quelli di Hirving Lozano e Fernando Llorente. Il primo è arrivato dal PSV per circa 40 milioni di euro, con la clausola rescissoria pagata al club olandese. Lo spagnolo ex Juventus, invece, è approdato a titolo gratuito dato il Tottenham non ha rinnovato il suo contratto.
L’attaccante messicano ha scelto la maglia numero 11, indossata fino a due stagioni fa da Christian Maggio, uno dei calciatori che ha lasciato maggiormente il segno nella rinascita del Napoli, collezionando 308 presenze, 23 gol e 31 assist in 10 anni di permanenza.
Il centravanti spagnolo ha fatto sua la maglia numero 9 appartenuta a Simone Verdi nell’ultima stagione. Il calciatore ha lasciato gli azzurri per approdare al Torino, rendendo libera l’ambita casacca indossata in precedenza anche da Gonzalo Higuain, autore degli storici 36 gol in una sola stagione.
1 Meret
2 Malcuit
5 Allan
6 Mario Rui
7 Callejon
8 Fabian Ruiz
9 Llorente
11 Lozano
12 Elmas
13 Luperto
14 Mertens
19 Maksimovic
20 Zielinski
22 Di Lorenzo
23 Hysaj
24 Insigne
25 Ospina
26 Koulibaly
27 Karnezis
31 Ghoulam
34 Younes
44 Manolas
62 Tonelli
70 Gaetano
99 Milik
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…