Ha fatto rumore l’esclusione di Emre Can dalla lista Champions della Juventus. Il centrocampista tedesco è stato messo fuori assieme a Mario Mandzukic. Per loro niente Europa. Ma mentre per il croato la scelta era in qualche modo prevedibile, per Emre Can l’esclusione è stata accolta di sorpresa, con un comprensibile malumore: “Sono molto arrabbiato, soprattutto perché la scorsa settimana mi era stato promesso qualcosa di diverso”. Questo lo sfogo di Emre Can questa mattina.
Evidentemente l’ex Liverpool si aspettava di essere ceduto. “Una delle condizioni per rimanere – ha detto alla stampa tedesca – è che fossi incluso nella lista Champions. Ieri invece ho ricevuto una telefonata che non è durata nemmeno un minuto per dirmi che ero fuori. Sono amareggiato, anche perché nella scorsa stagione ho fatto delle belle partite, soprattutto in Champions. Trarrò le mie conclusioni e parlerò col club al mio ritorno”.
A distanza di qualche ora dalle dichiarazioni rilasciate in Germania, il centrocampista si è pentito e ha chiarito la sua permanenza alla Juventus, dopo il caso mediatico che si è aperto proprio per le parole di rabbia e delusione espresse in mattinata: “Sarò sempre grato alla Juventus per come mi hanno supportato e per come mi sono stati vicini da quando sono arrivato qui, specialmente quando sono stato infortunato”. Poi ha proseguito: “Per rispetto della squadra e dei miei compagni, non dirò più nulla e tornerò ad impegnarmi sul campo”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…