Cobolli Gigli contro l’operato della Juventus. L’ex presidente della Vecchia Signora ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha espresso la sua opinione in merito a diversi temi riguardanti il mondo bianconero, primo su tutti quello sul neo allenatore Maurizio Sarri, sul quale ha dichiarato: “E’ una cosa risaputa che non ho grande stima per lui e per le sue dichiarazioni. Come tecnico non posso nascondere che abbia fatto bene a Napoli e al Chelsea, ma c’erano altri allenatori che potevano essere presi al posto di Allegri. Guardiola, per dirne uno. Sono uno che non dimentica, ricordo dichiarazioni e gesti fuori luogo fatti da Sarri, che ha esagerato e non penso possa cambiare, ha un’età e non succederà. Vediamo cosa farà sul campo. La sua conferenza stampa mi è sembrata ben costruita, come se avesse dimenticato tutto ciò che ha detto in precedenza”.
Emre Can è stato escluso dalla lista per la Champions League e il centrocampista ha espresso tutta la sua incredulità e delusione in seguito alla notizia dato che, a suo avviso, gli era stata promessa la sua presenza nella competizione più importante per club. L’ex patron bianconero si è espresso anche su questo caso: “Penso che il problema nasca da una sbagliata campagna di acquisti e cessioni fatte da Paratici“.
Subito è arrivato un paragone con Giuseppe Marotta, ora all’Inter: “Non avrebbe agito così. Mandzukic ed Emre Can non possono essere esclusi. Dybala è stato inserito perchè non sono riusciti a venderlo. Paratici e Agnelli hanno sbagliato, il secondo perchè gli ha lasciato troppo margine di scelta. I giocatori sanno che se fanno buone prestazioni possono trovare collocazioni anche a gennaio, magari più prestigiose”.
Infine si è concentrato proprio sullo stesso Marotta: “Lukaku è un grande smacco. E’ riuscito a piazzare Icardi, perchè ci sa fare, Paratici no“. Poi è tornato sugli allenatori: “Ancelotti al posto di Sarri? Avrei preferito rimanesse Allegri. Errori di comunicazione fatti dalla Juventus. Meglio Guardiola o Deschamps”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…