La Juventus ha messo fuori dalla lista Champions due pezzi da novanta: Emre Can e Mandzukic non parteciperanno alle partite europee. Due calciatori utilizzabili in campionato, ma di fatto ai margini del progetto. Ingaggi pesanti sulle spalle del club, e inevitabili malumori all’interno dello spogliatoio. In particolare Emre Can, secondo La Gazzetta dello Sport, ci è rimasto parecchio male.
Ma per loro c’è ancora la possibilità di cambiare aria: il calciomercato in Europa è ormai chiuso. Stop alle operazioni in Liga in Spagna, Bundesliga in Germania, Ligue 1 in Francia, Eredivisie in Olanda e Premier League in Russia. In questi paesi stop alle trattative il 2 settembre. Invece, la Premier League in Inghilterra ha dato lo stop al mercato ormai quasi un mese fa, lo scorso 8 agosto.
Ma Mandzukic ed Emre Can possono ancora lasciare la Juventus: In Portogallo, nella Primeira Liga, il mercato chiuderà il 22 settembre. In Argentina si potranno fare operazioni fino al 24 settembre. sono invece già chiuse le trattative in Cina e in Brasile: in entrambi i Paesi il calciomercato è terminato lo scorso 31 luglio. E in questo caso bisognerà aspettare la sessione di gennaio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…