Bonucci in conferenza stampa. Il difensore centrale della Juventus, che sarà impegnato con la Nazionale italiana per le due amichevoli con Armenia e Finlandia, ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia del primo impegno, in programma domani alle ore 18:00.
Il calciatore della Vecchia Signora ha, in primis, speso delle parole per il suo compagno di reparto Giorgio Chiellini operato ieri: “Gli auguriamo il meglio. Ci mancheranno la sua esperienza, il suo carisma, la sua leadership, il talento e la capacità di aiutare i compagni. Speriamo torni presto“.
Sulla gara contro l’Armenia ha dichiarato: “E’ una squadra dura da affrontare, hanno fatto risultato con la Grecia e questo ha aumentato il loro entusiasmo. Sappiamo che daranno il massimo, vogliamo fare risultato. Mkitaryan? La Roma ha fatto un grande acquisto”.
Il difensore della Juventus ha parlato anche del caso mediatico nato intorno alle dichiarazioni di Emre Can apparse in mattinata e correlate di dietrofront nel pomeriggio: “Non so bene cosa sia successo. Credo che la comunicazione sia fondamentale in questi casi. Voglio concentrarmi sulla nazionale per aiutare me e i miei compagni ad arrivare all’Europeo 2020″.
Sugli episodi razzisti che hanno visto Romelu Lukaku vittima nella trasferta di Cagliari ha concluso: “E’ una situazione delicata, ci sono i mezzi per prendere i colpevoli. Non è corretto generalizzare, ma abbiamo le strutture per prendere i colpevoli e non farli rientrare negli stadi. Succede non solo in Italia, ma in tutta Europa. Sugli ultras non posso dirti nulla, non ho letto il comunicato”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…