Calciomercato Milan, le notizie del 2 settembre. Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte. Il croato si è trasferito a Milano con la formula del prestito gratuito biennale. Stessa formula che ha portato André Silva all’Eintracht. La trattativa con lo Shakhtar per Taison, invece, è saltata. Il Milan ha ritenuto eccessiva la cifra richiesta dal club ucraino .
18.45: Il Milan ha deposito in Lega il contratto di Rebic che sancisce l’ufficialità del trasferimento dell’attaccante croato a titolo temporaneo. Contestualmente, André Silva passa all’Eintracht Francoforte
17.20: Milan e Eintracht Francoforte hanno concluso positivamente lo scambio André Silva-Rebic. Lo riferisce Sky Sport. Le difficoltà insorte riguardavano la chiusura del mercato in Bundesliga prevista per le 18 e non presunti problemi medici per l’attaccante portoghese.
14,45: Mentre dall’Ucraina arrivano notizie sempre meno confortanti sull’arrivo di Taison blindato dallo Shakthar, sono momenti decisivi per l’affare Rebic-André Silva. Stando a Sky, infatti, l’esito delle visite mediche del portoghese con l’Eintracht Francoforte è vincolante per la buona riuscita della doppia trattativa.
12.33 – Si complica Taison: per Sky Sport lo Shakhtar avrebbe bloccato la cessione del brasiliano.
12.00 – Secondo Sky Sport, lo Shakhtar avrebbe per adesso chiuso alla cessione di Taison. Ma da qui alle prossime ore tutto può ancora succedere.
11.30 – Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe offerto 20 milioni per Taison, che ha una clausola rescissoria da 30 milioni.
10.43 – Per chiudere Rebic si attende l’ok dalla Germania alle visite mediche di André Silva, che un mese fa non le aveva superate al Monaco.
9.40 – Secondo Sportitalia, il Milan avrebbe fatto un’offerta ufficiale per Taison allo Shakhtar. I rossoneri puntano sulla volontà del calciatore che ha già detto sì al trasferimento in Italia.
Calciomercato Milan. A poche ore dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato il Milan è una delle società più attive. I rossoneri, infatti, ieri hanno portato a termine un colpo inaspettato. La società di Scaroni, infatti, ha chiuso l’acquisto di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte Il giocatore si trasferirà a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25/30 milioni. Nell’operazione rientra anche André Silva. Il portoghese, infatti, si trasferirà all’Eintracht con la stessa formula.
Il Milan è senza dubbio la società più attiva in queste ultime ore di mercato. I rossoneri dopo aver chiuso l’acquisto di Rebic dall’Eintracht, sono pronti a virare su un altro obiettivo. Si tratta di Taison dello Shakhtar Donetsk. La società rossonera ha intensificato i contatti con l’agente del giocatore e a quanto pare gli ucraini avrebbero dato segnali di apertura. Il brasiliano ha una clausola rescissoria di 30 milioni, ma l’affare si potrebbe chiudere anche a 25. Il Milan sta lavorando per trovare una soluzione. Per quanto riguarda Correa, invece, la trattativa con l’Atletico Madrid è sempre in stand-by. La sensazione è che ormai l’affare sia saltato.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…