Il neo promosso Cesena ha voglia di riscattarsi dopo il bruttissimo passo falso della prima giornata di campionato. I bianconeri hanno incassato un pesantissimo 4-1 contro il Carpi, dimostrando che ci sarà da lottare con fatica per riuscire a salvarsi. Contro si ritrova la Vis Pesaro, anche lei uscita sconfitta al debutto contro il Sudtirol per 2-1.
Gli uomini allenati da Modesto hanno l’occasione di ottenere i primi 3 punti contro una squadra che, lo scorso anno, ha lottato per non retrocedere e che potrebbe avvicinarsi maggiormente al livello tecnico dei giocatori del club romagnolo.
La gara di Serie C tra Cesena e Vis Pesaro sarà disputata oggi, 2 settembre, alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta dall’emittente Rai sul canale Rai Sport 1, in chiaro sul digitale terrestre. Per poter seguire il match anche in streaming, sarà possibile farlo tramite l’applicazione Rai Play, sul sito raiplay.it sempre selezionando il canale Rai Sport 1, oppure attraverso la piattaforma Eleven Sport, sul sito elevensport.it dopo l’iscrizione o sull’applicazione ufficiale che può essere scaricata per smartphone e tablet.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…