Meunier resta al PSG. Nelle scorse ore, la voce di un possibile scambio tra il club francese e la Juventus, che avrebbe coinvolto anche Mattia De Sciglio, ha iniziato a circolare tra i media, ma secondo Sky Sport, la trattativa è sfumata sul nascere.
Il terzino belga è in scadenza di contratto tra un anno e la società parigina è parsa intenzionata a liberarsene, con un rinforzo in cambio, prima di perderlo a parametro zero alla fine della prossima stagione. Il classe ’92 bianconero, invece, ha rimediato un infortunio nella gara contro il Napoli e per evitare problematiche durante il campionato, la Vecchia Signora avrebbe potuto lasciarlo partire.
Il terzino milanese, però, è considerato come uno dei profili più importanti all’interno della squadra. L’acquisto di Danilo non gli ancora tolto la titolarità, ma dato il triplo impegno a cui sarà sottoposta la Juve, la sua presenza rimane comunque fondamentale. Scartata dunque l’ipotesi Meunier, che pare non aver convinto pienamente la dirigenza juventina.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…