Meunier resta al PSG. Nelle scorse ore, la voce di un possibile scambio tra il club francese e la Juventus, che avrebbe coinvolto anche Mattia De Sciglio, ha iniziato a circolare tra i media, ma secondo Sky Sport, la trattativa è sfumata sul nascere.
Il terzino belga è in scadenza di contratto tra un anno e la società parigina è parsa intenzionata a liberarsene, con un rinforzo in cambio, prima di perderlo a parametro zero alla fine della prossima stagione. Il classe ’92 bianconero, invece, ha rimediato un infortunio nella gara contro il Napoli e per evitare problematiche durante il campionato, la Vecchia Signora avrebbe potuto lasciarlo partire.
Il terzino milanese, però, è considerato come uno dei profili più importanti all’interno della squadra. L’acquisto di Danilo non gli ancora tolto la titolarità, ma dato il triplo impegno a cui sarà sottoposta la Juve, la sua presenza rimane comunque fondamentale. Scartata dunque l’ipotesi Meunier, che pare non aver convinto pienamente la dirigenza juventina.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…