Calciomercato+Juventus%2C+Benatia+potrebbe+tornare+dal+Qatar
calciotodayit
/2019/09/02/calciomercato-juventus-benatia-potrebbe-tornare-dal-qatar/amp/
Calciomercato Calciomercato Juventus, Benatia potrebbe tornare dal Qatar
La Juventus potrebbe avere la possibilità di prendere un difensore per sostituire l’infortunato Giorgio Chiellini. Una situazione che passa anche dalla conferma di Daniele Rugani, e in effetti non arrivano segnali di un mercato ancora aperta in questa ultima giornata di calciomercato. Eppure si continua a vociferare di un ritorno che avrebbe del sorprendente, ossia quello di Medhi Benatia. Un’ipotesi portata avanti dal Corriere dello Sport oggi in edicola.
Benatia può tornare dal Qatar
Il difensore tunisino attualmente gioca in Qatar, dove è volato nello scorso mse di gennaio dopo essere stato ceduto nella sessione invernale del calciomercato. Per lui un rapporto non proprio sereno con Massimiliano Allegri. Ma Benatia, considerando anche il cambio di allenatore, potrebbe già lasciare l’Al Duhail per fare ritorno alla base. Ipotesi complessa, ma che non si può del tutto escludere. Per la Juve si è parlato anche di un interesse per Boateng del Bayern Monaco, ma anche in questo caso l’ipotesi sembra essere molto difficile.
Giovanni ScottoGiornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.
Recent Posts
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…