La seconda giornata di campionato ha già regalato uno degli scontri scudetto della stagione, quello con protagoniste Juventus e Napoli, terminato 4-3. Nel pomeriggio di oggi ci sarà spazio anche per la stracittadina tra Lazio e Roma. Le due squadre arrivano alla partita dell’Olimpico con due umori totalmente diversi: i biancocelesti sono reduci dal 3-0 in trasferta contro la Sampdoria, mentre i giallorossi hanno pareggiato in casa 3-3 con il Genoa, lasciando molti dubbi nella fase difensiva.
Paulo Fonseca dovrà tentare di arginare la furia dell’attacco laziale composto dal duo Immobile-Correa e supportato da Luis Alberto, mentre Dzeko, Under e compagni dovranno replicare quanto di positivo si è visto nella zona offensiva del campo al debutto in Serie A.
Lazio-Roma andrà in scena oggi, 1 settembre, alle ore 18:00. Il derby della Capitale sarà trasmesso in televisione da Sky, sul canale Sky Sport Serie A, anche in HD, e su Sky Sport, numero 251 del digitale terrestre.
Sarà possibile seguire il match pomeridiano anche in streaming attraverso la piattaforma SkyGo, disponibile su Smart TV, computer, smartphone e tablet, per coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento. Il derby sarà trasmesso anche dal servizio NOW TV.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…