Si è conclusa da qualche minuto Everton–Wolverhampton, un dei due posticipi di questa domenica di Premier League. I Toffees hanno avuto la meglio con il risultato di 3-2, ma la partita è stata fantastica per qualità ed intensità. Hanno partecipato al match da protagonisti anche Moise Kean e Patrick Cutrone, i due giovani italiani emigrati in Inghilterra in questo mercato.
Entrambi infatti sono stato schierati dal primo minuto dai rispettivi allenatori. Cutrone al fianco di Jimenez, Kean come terminale offensivo del 4-2-3-1. Prestazione positiva per i due italiani: l’ex milanista, durante il primo tempo, ha sfiorato per due volte la rete e ha dimostrato di essersi già ben inserito nel contesto tattico di Nuno Espirito Santo, l’ex juventino invece ha collezionato un assist.
Cutrone è uscito dal campo intorno al 60′, mentre Kean è rimasto in campo per tutti e novanta minuti. A spuntarla, come detto, è stato il secondo: la sua squadra si è imposta per 3-2 con la doppietta di Richarlison e, nel mezzo, la rete di Iwobi, arrivato dall’Arsenal negli ultimissimi giorni di mercato. Per i Wolves, reduci dalla vittoria contro il Torino per l’accesso ai gironi di Europa League, invece, prima Saiss e poi il solito Jimenez.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…