Kalinic alla Roma. I giallorossi stanno per completare quello che potrebbe essere il loro ultimo colpo della campagna acquisti estiva. Dopo gli arrivi di Spinazzola, Olsen, Mancini, Zappacosta, Diawara, Veretout e Smalling, la dirigenza della Capitale ha deciso di rinforzarsi anche in attacco con l’arrivo del centravanti croato.
L’ex attaccante di Fiorentina e Milan è atteso questa sera a Roma, al termine del derby contro la Lazio. Dopo l’exploit in maglia viola, la punta non ha trovato fortuna in rossonero e nemmeno all’Atletico Madrid, la squadra che lo farà partire in prestito per una stagione verso il club di James Pallotta, con un riscatto fissato a 10 milioni e un ingaggio pari a 2,4 fino al prossimo 30 giugno.
A lasciare spazio al trentunenne ci penserà Patrik Schick. Il centravanti della Repubblica Ceca non ha mai convinto alla Roma, lasciando più rimpianti che soddisfazioni. A 23 anni la punta si trasferirà al Lipsia in Germania in prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni circa. La trattativa si potrebbe completare entro questa sera per rendere più semplici le visite mediche e la firma ufficiale nella giornata di domani.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…