Mario Mandzukic non vuole lasciare la Juventus. La cessione dell’attaccante croato sta diventando un problema serio. Ora c’è il rischio che Mandzukic resti in rosa, anche a costo di finire fuori dalla lista Champions.
Il croato ha rifiutato il Barcellona, il Paris Saint Germain e il Bayern Monaco. Tutte soluzioni che la Juve riteneva positive per lui, ma il calciatore ha declinato ogni offerta, arrivando a rifiutare anche il Manchester United. A questo punto dovrebbe restare alla Juventus, anche se c’è l’ipotesi di qualche offerta milionaria in arrivo dal Qatar.
Nella “Stars League” il mercato chiuderà il 30 settembre, e Mandzukic avrà un po’ di tempo per riflettere. In particolare, starebbe aspettando la lista Champions. Se, come sembra, non dovesse essere presente, allora potrebbe finalmente decidersi a cambiare aria. Altrimenti, nella strategia di Mandzukic, ci sarebbe aspettare fino alla sessione di gennaio, quando aprirà il mercato in Cina. In Oriente Mandzukic ci andrebbe, ma potrebbe anche valutare di nuovo offerte dall’Europa. E intanto sarà a disposizione di Sarri, almeno nelle partite di campionato. Ma fino ad ora il croato non è stato utilizzato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…