Kjaer all’Atalanta. Questa mattina i tifosi bergamaschi si sono svegliati con la notizia della rescissione contrattuale di Martin Skrtel, ancor prima del suo debutto ufficiale. L’ex centrale del Liverpool aveva firmato per dare esperienza alla Dea in vista della Champions League, ma a causa di problemi fisici ha preferito rinunciare alla sua nuova avventura.
Sarà Simon Kjaer il sostituto scelto dall’Atalanta per completare la propria difesa dopo l’addio di Gianluca Mancini, ora alla Roma. Il trentenne danese ha già esperienza nel nostro campionato, dopo due anni nel Palermo, che gli hanno permesso di trasferirsi in Germania per oltre 20 milioni, e uno in prestito alla Roma nel 2011.
Dopo l’esperienza al Lille e al Fenerbahce, ha firmato per il Siviglia, che ora lo potrebbe far partire anche a titolo definitivo. Nelle prossime ore il classe 1989 è atteso a Bergamo per le classiche visite mediche e la firma ufficiale del contratto.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…