Nella seconda giornata del campionato di Serie C, il Piacenza apre le porte del suo stadio, il Leonardo Garilli, per affrontare il Modena. Reduci da un pareggio per 0-0 contro l’ArzignanoChiampo, i biancorossi, che fanno parte del girone B, tentano di ottenere i primi 3 punti della stagione. Difronte si ritrovano la squadra allenata dal neo tecnico Mauro Zironelli, che ha trovato il medesimo risultato al debutto contro il Vicenza.
I gialloblu, falliti nel 2017 e rifondati lo scorso anno, partono per la prima trasferta in questa annata, nella gara prevista oggi alle ore 20:45. L’obiettivo è quello di agganciare immediatamente la Reggio Audace, che ha rifilato 4 gol al più noto FeralpiSalò, e il Carpi, vincitore anche lui contro il Cesena con 4 reti realizzate.
Il match in programma in serata non avrà visibilità su alcuna rete televisiva, ma sarà possibile seguirlo sul sito elevensport.it. Per riuscire a ottenere la visione chiara della sfida, basterà iscriversi al portale e selezionare la finestra che presenta il match tra Piacenza e Modena. In alternativa al classico spazio web, sarà possibile trovare l’applicazione di Eleven Sport per smartphone o seguire la diretta streaming sui canali ufficiali Facebook e Twitter sempre di Eleven Sport.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…