Bruno Fernandes passerà al Real Madrid. Lo Sporting Lisbona, riferisce il Correio da Manhã, avrebbe trovato l’accordo per circa 70 milioni di euro. Il centrocampista resterà allo Sporting almeno fino a gennaio, ma non è escluso che possa rimanere in Portogallo fino a fine stagione. Molto potrebbe dipendere dalla futura situazione degli infortuni del Real Madrid da qui alla prossima sessione di mercato.
“Bruno è un grande giocatore, vorrei che rimanesse con noi” aveva detto il tecnico Marcel Keizer venerdì. “Spero che arrivino almeno altri due giocatori. Già sapete che la società sta lavorando per prendere un nuovo attaccante” dopo la partenza di Bas Dost, aveva spiegato senza entrare nei dettagli su ruolo o identità del secondo giocatore.
Della possibilità di un trasferimento di Bruno Fernandes aveva parlato anche il ds della Fiorentina Daniele Pradè, sottolineando come questa cessione avrebbe messo probabilmente fuori dal mercato Raphinha. Dichiarazioni vissute come un’intromissione a cuor leggero dal suo omologo allo Sporting Lisbona, Hugo Viana.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…