Andrà in scena oggi alle ore 21:00 il secondo turno di Serie B iniziato con l’anticipo di ieri tra Chievo ed Empoli, entrambe retrocesse dalla Serie A. In una delle 6 sfide in programma per il sabato dedicato al torneo cadetto, si sfidano Cosenza e Salernitana, con i calabresi che giocano per la prima volta davanti al proprio pubblico.
Nella prima giornata, infatti, la squadra allenata da Braglia ha pareggiato fuori casa per 0-0 contro il Crotone. Vittoria netta, invece, per la Salernitana che ha spazzato il Pescara per 3-1 grazie alla doppietta di Jallow e al terzo gol di Giannetti che ha chiuso definitivamente la pratica.
DAZN trasmetterà la sfida tra Cosenza e Salernitana oggi, 31 agosto. In televisione sarà possibile guardare la gara attraverso una SmartTV, o tramite console XBOX e PlayStation 4, con un abbonamento precedentemente attivato o in seguito alla registrazione che consente anche un mese gratuito di prova.
Il match tra i due club del sud sarà trasmesso anche in streaming, sempre da DAZN, con un abbonamento valido, attraverso il computer, sul sito ufficiale dazn.com, o tramite l’applicazione disponibile al download per smartphone e tablet.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…