Andrà in scena oggi alle ore 21:00 il secondo turno di Serie B iniziato con l’anticipo di ieri tra Chievo ed Empoli, entrambe retrocesse dalla Serie A. In una delle 6 sfide in programma per il sabato dedicato al torneo cadetto, si sfidano Cosenza e Salernitana, con i calabresi che giocano per la prima volta davanti al proprio pubblico.
Nella prima giornata, infatti, la squadra allenata da Braglia ha pareggiato fuori casa per 0-0 contro il Crotone. Vittoria netta, invece, per la Salernitana che ha spazzato il Pescara per 3-1 grazie alla doppietta di Jallow e al terzo gol di Giannetti che ha chiuso definitivamente la pratica.
DAZN trasmetterà la sfida tra Cosenza e Salernitana oggi, 31 agosto. In televisione sarà possibile guardare la gara attraverso una SmartTV, o tramite console XBOX e PlayStation 4, con un abbonamento precedentemente attivato o in seguito alla registrazione che consente anche un mese gratuito di prova.
Il match tra i due club del sud sarà trasmesso anche in streaming, sempre da DAZN, con un abbonamento valido, attraverso il computer, sul sito ufficiale dazn.com, o tramite l’applicazione disponibile al download per smartphone e tablet.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…