Calciomercato Inter, le notizie del 31 agosto. Matteo Politano è vicino alla Fiorentina. Qualora il trasferimento si dovesse concretizzare, l’Inter virerebbe su Ante Rebic.
18:57 – Matteo Politano sembrerebbe a un passo dalla Fiorentina. Domani la trattativa potrebbe essere chiusa, liberando così spazio ad Ante Rebic, colpo last minute dei nerazzurri.
17.05 – La Fiorentina fa sul serio per Politano: pronti 25 milioni.
15.12 – Icardi, parla l’avvocato: “Non è una questione di soldi. Vuole partecipare al progetto Inter“.
14.22 – Secondo Sky Sport, l’Inter ha bloccato Rebic dell’Eintracht: se andrà via Politano, l’affare si chiuderà.
12.20: Dopo il terremoto Icardi, scatenato ieri, oggi sono stati pubblicati gli atti della denuncia dell’attaccante argentino nei confronti dell’Inter (qui l’approfondimento)
10.35: Nonostante le dichiarazioni di Marotta, il mercato in entrata dei nerazzurri non è ancora chiuso. Con la Fiorentina decisa su Politano, l’Inter pensa a Rebic per sostituirlo. Possibili novità anche per l’eventuale acquisto di un vice Lukaku.
Calciomercato Inter. Dopo l’ottimo successo conquistato contro il Lecce, domenica, i nerazzurri saranno impegnati sul campo del Cagliari. La squadra di Antonio Conte scenderà in campo dopo il big match tra Juventus e Napoli. Per l’Inter sarà un’opportunità importante. In caso di vittoria, infatti, i nerazzurri potrebbero guadagnare i primi punti sulle dirette avversarie.
Nonostante le parole dell’ad, Giuseppe Marotta, il calciomercato dell’Inter non è affatto chiuso. Negli ultimi giorni, infatti, la Fiorentina è tornata forte su Matteo Politano. Il giovane esterno nerazzurro potrebbe lasciare Milano per una cifra prossima ai 35 milioni di euro. Al momento i viola si sono fermati a 30. Nei prossimi giorni le società potrebbero trovare un accordo e chiudere la trattativa. In caso di cessione di Politano, l’Inter tornerebbe all’assalto di Ante Rebic. Per strappare il croato all’Eintracht, i nerazzurri dovranno mettere sul piatto almeno 35 milioni (i soldi che la società ricaverebbe dalla cessione di Politano). Per quanto riguarda Mauro Icardi, invece, l’argentino continua a tenere banco. Visto il trattamento ricevuto in questi mesi, Maurito sarebbe intenzionato a fare causa all’Inter, chiedendo l’immediato reintegro in rosa e un risarcimento di 1,5 milioni di euro. Nel frattempo sul giocatore sono sempre vigili il Monaco e l’Atletico Madrid. Non è escluso che il centravanti possa lasciare l’Inter anche in prestito.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…