Italian former professional footballer and current technical director at AS Roma, Francesco Totti ponders as he holds a press conference on June 17, 2019 at the Foro Italico sports complex in Rome. - Totti, who played for Roma and the Italy national team, announced on June 17 he is stepping down from his role as technical director at Roma after 30 years at the club. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Un dramma che ha sconvolto il mondo del calcio nella serata di giovedì. L’ex allenatore del Barcellona e ct della Spagna Luis Enrique, attraverso i social, ha comunicato la morte della figlia Xana, di appena 9 anni, per una rara malattia alle ossa. Un tragedia che ha aveva imposto al tecnico di sospendere la sua attività. Luis Enrique aveva lasciato la panchina della Spagna parlando di problemi personali, ma senza entrare nel dettaglio.
Tantissimi i messaggi di solidarietà e di affetto per Luis Enrique. Tra questi quello di Francesco Totti, ex capitano della Roma e calciatore agli ordini di Luis Enrique nell’esperienza in giallorosso dell’allenatore: “Non ci sono parole… riposa in pace piccola stella”. Una frase e una foto nell messaggio commosso di cordoglio di Francesco Totti pubblicato su Instagram. Un segno di vicinanza per la drammatica scomparsa della figlia del suo ex allenatore, Luis Enrique. Xana, nove anni, è deceduta a causa di un osteosarcoma che l’aveva colpita alcuni mesi fa.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…