Smalling alla Roma. I giallorossi, reduci dal 3-3 in casa contro il Genoa e appena informati del proprio girone di Europa League dove affronteranno Borussia Monchengladbach, Istanbul Başakşehir e Wolfsberger, hanno deciso di rinforzarsi ulteriormente.
Il primo reparto che ha necessitato di un nuovo arrivo è stata la difesa e il ds Petrachi ha così chiuso l’affare Chris Smalling. Il ventinovenne centrale del Manchester United arriva in prestito secco per 3 milioni, lasciando quasi definitivamente i Red Devils dopo 9 anni. Il calciatore inglese ha svolto le visite mediche con il club e firmerà presto il nuovo contratto.
Anche Nikola Kalinic sta per approdare nella Capitale e sostituirà Patrik Schick diretto al Lipsia. L’attaccante croato dell’Atletico Madrid arriverà in prestito secco e potrà essere un’alternativa a Edin Dzeko in vista delle tre competizioni che vedranno impegnati i giallorossi.
La Roma ha ricevuto l’ok anche dall’ala Mateus Vital. Il ventunenne del Corinthians potrebbe approdare nelle prossime ore in Italia, prendendo il posto di Diego Perotti, che sarà fuori dai giochi per infortunio ancora per due mesi.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…