Calciomercato Milan, notizie di oggi: Saelemaekers ufficiale. Robinson salta. Torna Laxalt
Diego Laxalt al Torino: c’è intesa fra le parti. L’esterno uruguaiano approderà in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. L’ufficialità arriverà nel fine settimana. Intanto è gelo con l’Atletico Madrid per Angel Correa, gli spagnoli fanno sapere che non sono interessati a nessuna formula di pagamento che non preveda l’acquisto diretto. Quindi, tramontata la pista Correa, torna attuale Mariano Diaz del Real: Svone Boban sarebbe a Madrid nel tentativo di fare un blitz per provare a prenderlo. Nel frattempo, ufficializzato l’accordo col Charleroi per Frank Tsadjout: l’attaccante, che ha la doppia nazionalità (italiana e camerunese), giocherà nel club belga in prestito per un anno con diritto d’acquisto. Infine, Hakan Calhanoglu frena su un possibile interessamento del Torino: “Di mercato se ne occupa il mio agente, io penso solo a lavorare al meglio delle mie possibilità”, ha detto.
21.15: Diego Laxalt al Torino, è fatta. L’esterno uruguaiano si trasferisce in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. L’ufficialità attesa nel weekend
19.40: Non arrivano novità dalla Spagna, finora, per la trattativa Correa, segnale inequivocabile che, oramai, la distanza tra Milan e Atletico Madrid è sempre più ampia.
16.45: “Non ho capito questa cosa, tutti i giornalisti hanno parlato di mercato, se ne occupa il mio agente, io guardo solo al lavoro, al nuovo mister, un nuovo ruolo. Per fare le cose bene bisogna lavorare e ci vuole tempo”, queste le dichiarazioni rilasciate da Hakan Calhanoglu a Sky sul presunto interessamento del Torino.
16.00: Smentito il blitz di Boban a Madrid per Mariano Diaz. Il dirigente rossonero è a Casa Milan con Massara e Maldini.
14.55: Stando a Sportmediaset, Zvone Boban sarebbe a Madrid per provare a prendere Mariano Diaz del Real Madrid, dopo il blocco della trattativa per Correa.
11.35 – Stando alle ultime indiscrezioni, pare ormai saltato il passaggio di Laxalt al Torino.
11,07 – Il Milan e il Charleroi hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giovane Frank Tsadjout. L’attaccante, che ha doppia nazionalità (italiana e camerunese), giocherà nel club belga in prestito per un anno con diritto d’acquisto.
8,40 – Correa, è gelo tra Milan e Atletico Madrid. Secondo La Gazzetta dello Sport, gli spagnoli hanno comunicato che non sono interessati a nessuna formula di pagamento che non preveda l’acquisto diretto. Rossoneri a caccia di una soluzione in extremis
Calciomercato Milan. Dopo un inizio di campionato non certo esaltante, i rossoneri proveranno a sfruttare questi ultimi giorni di calciomercato per portare a termine un colpo importante. La società di Scaroni è sempre sulle tracce di Angel Correa. La trattativa con l’Atletico Madrid, però, pare abbia subito una brusca frenata. La distanza economica tra le parti è ancora importante, ecco perché non filtra ottimismo in casa rossonera.
Il Milan, in queste ore, non è impegnato solo nella trattativa con l’Atletico Madrid per Angel Correa, ma anche in quella con la Juventus per Demiral. Il difensore turco, vecchio pallino della società di Via Aldo Rossi, è seguito con molta attenzione. Arrivare al giocatore, però, non sarà semplice, perché la Juventus sarebbe disposta a cederlo solo in caso di permanenza di Daniele Rugani. Qualora il difensore ex Empoli si dovesse trasferire a Roma, la cessione di Demiral verrebbe congelata. Sul fronte uscite, invece, il Torino ha chiesto informazioni per Hakan Calhanoglu. I granata potrebbero tentare l’affondo in caso di passaggio del turno preliminare di Europa League. Per quanto riguarda André Silva, invece, il portoghese è sempre sul piede di partenza. Su di lui oltre allo Sporting Lisbona c’è anche l’interesse dello Schalke 04. Il giocatore , però, non sembrerebbe convinto della destinazione.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…