Han alla Juventus. I bianconeri stanno per ufficializzare l’acquisto del ventenne coreano dal Cagliari. L’attaccante, cresciuto nelle giovanili rossoblu, non ha mai lasciato il segno con i sardi ed è stato ceduto in prestito per un anno e mezzo al Perugia, dove ha siglato 4 gol e 2 assist.
Il classe ’98, che compirà 21 anni il prossimo 11 settembre, arriverà a titolo definitivo per 5 milioni di euro. La dirigenza bianconera ha corteggiato a lungo il centravanti e dovrà solo decidere se inserirlo nell’Under 23, per farlo crescere prima dell’ipotetica consacrazione, o se rigirarlo a sua volta in prestito per richiamarlo la stagione successiva.
Han ha già lasciato Cagliari e si sta dirigendo a Torino per svolgere le classiche visite mediche prima della firma del contratto. Insieme a Luca Pellegrini, il coreano diventa il secondo trasferimento combinato in questa campagna acquisti estiva tra la società del presidente Andrea Agnelli e quella di Tommaso Giulini. Si attende solamente l’ufficialità.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…