Neymar torna al Barcellona, stavolta è davvero fatta. Stando a Sky Sport, il tormentone di calciomercato estivo con il brasiliano protagonista si sarebbe risolto in mattina con l’intesa raggiunta tra i blaugrana e il Psg. La firma di Neymar sarebbe imminente con l’attaccante atteso a Barcellona nelle prossime ore. L’accordo sarebbe stato raggiunto in un incontro tra i rappresentati dei due club avvenuto a Montecarlo, a margine del sorteggio dei gironi di Champions League.
Se la trattativa tra i due club pare essersi conclusa positivamente, non si conoscono, al momento, i dettagli dell’affare ovvero il costo di Neymar (pagato 224 milioni nel 2017) e l’eventuale e possibile inserimento di contropartite tecniche a favore del Psg, dove potrebbero approdare Rakitic, il 19enne Todibo e Dembèlè. Tutto sarà più chiaro nelle prossime ore.
Con il ritorno di Neymar in blaugrana si ricompone l’attacco stellare del Barcellona campione d’Europa nel 2015, nella finale di Champions League contro la Juve. Il brasiliano ritroverà, infatti, Messi e Suarez cui si è aggiunto, nel frattempo, un certo Antoine Griezmann. Quattro attaccanti con un potenziale atomico a disposizione del tecnico Valverde.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…