Calciomercato Inter, Zanetti apre le porte alla cessione di Mauro Icardi. Quando mancano pochi giorni alla chiusura della sessione estiva del calciomercato, il futuro di Mauro Icardi è ancora incerto. L’argentino ha più volte espresso la volontà di rimanere a Milano, ma la società nerazzurra non sembrerebbe disposta ad accontentarlo. A confermarlo sono state le parole rilasciate da Beppe Marotta nel pre-gara di Inter-Lecce : “Smentisco in maniera assoluta che qualche dirigente dell’Inter, in particolare il presidente Steven Zhang, abbia invitato Icardi a restare. La nostra strategia è ben precisa ed è stata comunicata nei tempi giusti Icardi: andremo avanti seguendo questa linea fino alla fine, nessuno può stravolgerla”.
In occasione dei sorteggi dei gironi di Champions League, Javier Zanetti ha ribadito ai microfoni di Sky Sport quanto detto pochi giorni fa dall’amministratore delegato, Beppe Marotta: “La situazione non è cambiata, manca qualche giorno di mercato e vediamo di trovare una soluzione che piaccia a tutti. Possibilità di un prestito? Sì sì, Ma aspettiamo fine mercato e poi vediamo. Icardi in lista Champions in caso di permanenza? Non abbiamo ancora parlato, si faranno le valutazioni dopo la chiusura del mercato”.
Sul giocatore rimangono sempre vigili Napoli e Juventus. Al momento i bianconeri sembrerebbero avanti. Il Napoli, infatti, in questi giorni ha intensificato i contatti con Fernando Llorente. Lo spagnolo potrebbe rappresentare l’alternativa low cost all’argentino. I bianconeri, invece, rimangono la meta preferita di Maurito. La “Vecchia Signora”, però, al momento ha le mani legate a causa di un mercato in uscita che stenta a decollare.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…