Calciomercato Inter, le notizie del 28 agosto. Icardi-Napoli: non è ancora finita. Stando a quanto riferito da Sky Sport, gli azzurri avrebbero concesso all’argentino ancora 24h di tempo per decidere. Venerdì, infatti, la società di De Laurentiis incontrerà l’entourage di Fernando Llorente per decidere i dettagli del contratto. Lo stesso Llorente nel pomeriggio è stato accostato all’Inter in seguito ad un incontro tra i suoi intermediari e la società nerazzurra. Il suo trasferimento a Milano, però, sembrerebbe difficile. L’Inter oggi ha accolto due nuovi acquisti: Alexis Sanchez e Cristiano Biraghi.
23:06- stando a Sky Sport, il Napoli continua a rimanere vigile su Mauro Icardi. Gli azzurri attenderanno l’argentino fino a venerdì, giorno in cui la dirigenza partenopea incontrerà gli agenti di Llorente per definire l’ingaggio
22:00- dopo aver svolto le visite mediche, Alexis Sanchez si è recato nella sede nerazzurra per la firma del contratto
21:00- Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, potrebbe rimanere al Flamengo. La società brasiliana, infatti, avrebbe intenzione di riscattare il giovane attaccante per 18 milioni di euro. I nerazzurri godrebbero anche di una percentuale su una eventuale futura rivendita
20:05- L’Inter piomba su Fernando Llorente: l’agente dell’attaccante, Frank Trimboli, si è recato nella sede nerazzurra per parlare del futuro del giocatore
19.35: Cristiano Biraghi è nella sede dell’Inter per firmare il contratto che lo legherà all’Inter, squadra nella quale ha già militato nel settore giovanile.
16.55: Sanchez è arrivato a Milano e si appresta a diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Qui il video del cileno alla Malpensa
15.50 – Dalbert si presenta alla Fiorentina: “Felice di essere qui“.
13:35 – L’Inter starebbe valutando l’idea di acquistare Daniel Bessa del Genoa per rinforzare ulteriormente il proprio centrocampo.
13:18 – Cristiano Biraghi ha terminato le visite mediche ed è diretto alla sede dell’Inter per completare ufficialmente il trasferimento.
13:00 – Alexis Sanchez arriverà verso le ore 15 a Milano per eseguire i controlli con l’Inter e firmare il contratto.
12:28 – Gary Medel, ex giocatore dell’Inter, prossimo alla firma con il Bologna e connazionale di Sanchez ha parlato dell’ex Manchester United: “E’ un grande giocatore può dare tantissimo a Conte. Rompe gli equilibri e aiuta i compagni, può essere un buon acquisto per l’Inter”.
11:46 – Cristiano Biraghi è a Milano e sta svolgendo le visite mediche. Il terzino arriva dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto e percepirà 2 milioni netti a stagione.
11:01 – Secondo quanto trapelato dal Corriere dello Sport, Antonio Conte avrebbe chiamato Llorente, dichiarando: “Vieni a darci una mano?”. L’attaccante nerazzurro è parso molto vicino al Napoli in questi giorni, ma l’ipotesi Inter non è tramontata del tutto.
10:19 – Mauro Icardi è sul mercato, nonostante la sua volontà di restare all’Inter. Il Napoli non si sarebbe arreso e avrebbe fissato a domani l’ultimatum per acquistare l’argentino.
9:07 – L’Inter continua a cercare un vice Lukaku. Il nuovo nome circolato è quello di Petagna della SPAL.
8:30 – Alexis Sanchez arriverà oggi a Milano. L’attaccante cileno è pronto a effettuare le visite mediche e porre poi la firma sul contratto.
Calciomercato Inter. Gli uomini di Antonio Conte hanno dato spettacolo nel proprio debutto in Serie A. Il 4-0 rifilato al Lecce ha convinto tutti i tifosi e non solo, ma la campagna acquisti nerazzurri non accenna a fermarsi ancora.
Inter senza limiti
I gol sono arrivati anche da Sensi e Lukaku, due degli innesti più importanti di quest’estate e l’Inter ha intenzione di rinforzarsi ulteriormente con l’arrivo di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno sta per completare il trasferimento in casa nerazzurra e tornerà in Italia dopo l’esperienza all’Udinese che l’ha portato alla consacrazione. L’operazione vedrà un prestito con diritto di riscatto e una divisione dello stipendio tra il club di Steven Zhang e il Manchester United, attuale squadra di proprietà.
In uscita resta aperto il caso Mauro Icardi. L’attaccante non vuole lasciare la società di cui è stato capitano, ma la dirigenza interista ha ribadito ulteriormente come il giocatore sia sul mercato e assolutamente fuori da ogni progetto. I prossimi giorni saranno determinanti dato che la campagna acquisti è in chiusura e sia Juventus che Napoli hanno rallentato la presa dopo la volontà espressa dallo stesso argentino di non volersi muovere dalla sua Milano.