Ounas lascia il Napoli. L’ala destra algerina, vincitrice dell’ultima Coppa d’Africa, sta per tornare in Francia, questa volta al Nizza. Arrivato due anni fa dal Bordeaux, il ventiduenne non ha mai lasciato davvero il segno nel club azzurro: solamente 39 le presenze, quasi mai da titolare e per 90 minuti interi.
Dopo aver realizzato 5 gol e 1 assist con la casacca del Napoli, Ounas è pronto a rivedere la Ligue 1, il campionato che gli ha permesso di mettersi in mostra. Il ds Cristiano Giuntoli è riuscito a strappare l’accordo per un prestito a 2,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 25. Una cifra alta che potrebbe portare a una plusvalenza importante, dato che il Napoli per lui ne ha spesi 4 più 10 in due annate differenti.
Nelle prossime ore, l’algerino è atteso a Nizza per svolgere le visite mediche e firmare ufficialmente il contratto. Il club di Aurelio De Laurentiis, è riuscito così a piazzare un altro degli esuberi della squadra, in attesa di comprendere il futuro di Hysaj e Verdi, ancora sul mercato, ma senza offerte concrete che possano lasciarli partire.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…