Ounas lascia il Napoli. L’ala destra algerina, vincitrice dell’ultima Coppa d’Africa, sta per tornare in Francia, questa volta al Nizza. Arrivato due anni fa dal Bordeaux, il ventiduenne non ha mai lasciato davvero il segno nel club azzurro: solamente 39 le presenze, quasi mai da titolare e per 90 minuti interi.
Dopo aver realizzato 5 gol e 1 assist con la casacca del Napoli, Ounas è pronto a rivedere la Ligue 1, il campionato che gli ha permesso di mettersi in mostra. Il ds Cristiano Giuntoli è riuscito a strappare l’accordo per un prestito a 2,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 25. Una cifra alta che potrebbe portare a una plusvalenza importante, dato che il Napoli per lui ne ha spesi 4 più 10 in due annate differenti.
Nelle prossime ore, l’algerino è atteso a Nizza per svolgere le visite mediche e firmare ufficialmente il contratto. Il club di Aurelio De Laurentiis, è riuscito così a piazzare un altro degli esuberi della squadra, in attesa di comprendere il futuro di Hysaj e Verdi, ancora sul mercato, ma senza offerte concrete che possano lasciarli partire.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…