Pjanic saluta l'inizio della nuova stagione di Serie A
Il calciomercato della Juventus in uscita è stato, fino ad oggi, una corsa a ostacoli. A una manciata di giorni dalla chiusura delle trattative, il ds Paratici è ancora impegnato per cedere una serie di giocatori in esubero. Eppure, le offerte arrivano anche per quelli ritenuti importani dall’allenatore, come ad esempio Miralem Pjanic.
Il centrocampista per il tecnico Maurizio Sarri è incedibile, ma evidentemente per la società nessuno è intoccabile. C’è la necessità di sistemare il bilancio, e l’unico che non si tocca è Cristiano Ronaldo. La Juventus per Pjanic apre a una possibile offerta “irrinunciabile”. Secondo Tuttosport, il Paris Saint Germain si sta interessando al giocatore. Non è il solo che piace, visto che il PSG segue anche Emre Can e soprattutto Dybala.
Ma Pjanic è apprezzato anche dal Bayern Monaco, che ha preso informazioni già nelle scorse settmane. La Juve, quindi, ha deciso di imporre un prezzo per liberare il centrocampista: 80 milioni di euro e si potrebbe aprire una trattativa. Le pretendenti di Pjanic sono avvisate, e un altro bianconero non può sentirsi sicuro al 100% del proprio futuro.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…