Juventus-Roma, asse caldo. Il mercato sta per terminare, ma c’è ancora tempo e spazio per gli ultimi colpi che porteranno le squadre a rinforzarsi ulteriormente. Durante l’estate, bianconeri e giallorossi hanno avviato una serie di contatti che hanno portato al completamento dell’operazione Spinazzola-Pellegrini, utile specialmente ai capitolini.
Il difensore centrale è il nome più vicino al club allenato da Fonseca. Anche nella gara contro il Genoa, la Roma ha mostrato forti lacune nella zona arretrata del campo, incassando 3 gol. L’ex Empoli, però, non è l’unico nome di provenienza juventina che potrebbe raggiungere la Capitale italiana.
Mario Mandzukic ed Emre Can sono i due nuovi profili entrati nel mirino di Petrachi, il direttore sportivo giallorosso. Il dirigente conosce la situazione dei giocatori: in uscita e con scarsissime chance di accumulare minutaggio durante la stagione. Per tale ragione, l’ex ds del Torino avrebbe chiesto informazioni anche sull’attaccante e il centrocampista, parallelamente all’operazione Rugani.
La Juventus gioverebbe non poco dall’uscita dei due profili, soprattutto sotto l’aspetto economico. La Roma, dal canto suo, troverebbe innesti importanti e di esperienza. L’addio di Schick lascerebbe aperto uno spiraglio proprio a Mandzukic, che potrebbe fare anche da vice Dzeko, mentre Emre Can darebbe una sostanza importante al centro del campo. I tempi stringono, ma l’asse Roma-Juventus è avviato.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…