BILBAO, SPAIN - AUGUST 16: Gerard Pique of FC Barcelona in action during the Liga match between Athletic Club and FC Barcelona at San Mames Stadium on August 16, 2019 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
A Barcellona c’è grande voglia di rivedere Neymar con la maglia blaugrana. Non è un segreto ormai, c’è una trattativa in corso che potrebbe anche trovare qualche spiraglio positivo. E non è un segreto, ormai, che anche i calciatori del Barça lo aspettano a braccia aperte. La conferma arriva direttamente dal capitano del Barcellona, Gerard Piqué, che pur ammettendo di non avere idea di come finirà la telenovela Neymar, ha aperto le braccia all’ex compagno di squadra.
Tra l’altro, due anni fa, quando Neymar andò in Francia, Piqué fece un discusso tweet nel quale anunciò la permanenza del brasiliano a Barcellona. In realtà, dopo pochi giorni arrivò il trasferimento a Parigi per 222 milioni di euro. Anche per questo Piqué ora è sembrato più cauto. “Naturalmente vorremmo tutti che tornasse, ma è qualcosa che noi giocatori non controlliamo. Lo lasceremo nelle mani di coloro che prendono le decisioni e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”, ha detto Piqué. Il difensore ha aggiunto che “Non avrebbe scommesso su nessuna delle due opzioni. Tutto può succedere”. (Leggi qui le ultime sulla trattativa per Neymar)
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…