Calciomercato Inter, le notizie di oggi 8 gennaio: Eriksen, nerazzurri vigili. Young spinge per la cessione
Eriksen lontano dal Tottenham. Il centrocampista danese non sta attraversando un periodo facile della propria carriera. Dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Liverpool, il suo nome è stato a lungo accostato al Real Madrid, ma a meno di una settimana dalla fine del calciomercato, il ventisettenne si ritrova ancora in quel di Londra.
In 2 delle prime 3 partite di campionato, Mauricio Pochettino non l’ha schierato in campo, un’anomalia rispetto a quanto siamo stati abituati a vedere nel corso delle ultime stagioni, dato che Eriksen è un titolare inamovibile degli Spurs, nonché trascinatore assoluto. L’allenatore argentino ha risposto quasi sempre in maniera vaga alle domande sul proprio giocatore, mostrandosi infastidito dalla vicenda.
Per riuscire a convincere il classe ’92 a restare nel club di Premier League, la società gli avrebbe offerto un contratto da 200.000 sterline a settimana, circa 10 milioni e mezzo di euro all’anno. Una cifra enorme, che però il giocatore potrebbe clamorosamente rifiutare. La sua volontà di lasciare il Tottenham, per vivere una nuova esperienza, sarà fondamentale per le trattative che si concluderanno nei prossimi giorni. Oltre alle Merengues, anche Juventus e Barcellona sembrano non aver mollato la pista, nonostante il costo del suo cartellino e l’alto ingaggio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…