Mbappé out per un mese. Il 4-0 rifilato ieri sera dal PSG al Tolosa è stato macchiato da due note negative: gli infortuni di Cavani e Mbappé. L’uruguaiano ha lasciato per primo il campo, dopo solo 14 minuti, sostituito poi da Choupo-Moting. I numerosi problemi muscolari che lo hanno accompagnato durante la scorsa stagione sembrerebbero non essere spariti, ma non sono ancora noti i tempi di recupero.
Dalla risonanza effettuata in mattinata, invece, si è potuto riscontrare che il problema alla coscia che ha colpito il Campione del Mondo francese, lo terrà fuori per 3 o 4 settimane. Un mese di stop dovuto all’eccessivo affaticamento nel pre-campionato, dove i giocatori non sono ancora nel top delle condizioni.
Ieri sera il brasiliano non è sceso in campo e il caso nato per l’incertezza sul suo futuro accompagnerà il club parigino fino al termine del calciomercato. L’infortunio di Mbappé e Cavani potrebbe costringere Tuchel a inserirlo tra 4 giorni nella gara contro il Metz, ma la sua permanenza non è affatto sicura.
L’attaccante brasiliano ha lasciato due “mi piace” su Instagram alle foto di Sergi Roberto e Griezmann che hanno festeggiato la schiacciante vittoria del Barcellona sul Real Betis. I catalani restano il club più accreditato per riuscire a strappare O’Ney, anche dalla concorrenza del Real Madrid, mentre i rumors proseguono inesorabili. I tempi stringono e il destino di Neymar è appeso a un filo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…