N’Koulou non andrà alla Roma. Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, i giallorossi hanno messo fine alle voci insistenti di un presunto arrivo del difensore granata nella capitale. Nella giornata di ieri, il centrale avrebbe chiesto a Walter Mazzarri di non essere convocato e la causa sarebbe stata attribuita ai pensieri di mercato. Anche il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha invitato il giocatore a chiedere scusa per il suo comportamento.
“In merito alle dichiarazioni del presidente del Torino FC Urbano Cairo, riportate da alcuni organi di stampa, la Roma precisa di non aver mai contattato alcun calciatore del Torino e di non essere interessata ad alcun tesserato della società granata”. Questo il messaggio apparso sul sito di riferimento dei giallorossi.
La dirigenza romanista ha così negato l’interesse che lo stesso patron piemontese avrebbe ribadito davanti ai microfoni, sottolineando che, in caso di volontà d’acquisto, la Roma avrebbe dovuto versare una penale di 900mila euro come stabilito in un contratto tra i due club. Per il club di James Pallotta, dunque, resta aperta la pista Daniele Rugani.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…