Esordio bollente per Conte a San Siro e non c’entrano i nuovi acquisti, a far discutere è una vecchia (ancora ben presente) conoscenza: Wanda Nara, manager di Mauro Icardi. Il figliol (non tanto prodigo) nerazzurro è stato estromesso dal progetto tecnico interista tempo fa. Eppure Wanda Nara, in qualità di sua intermediaria, avrebbe detto che Mauro sarebbe fuori dal mercato poiché la sua voglia è quella di restare. Un fulmine a ciel sereno.
Se i rapporti fra le parti prima erano tesi, adesso lo sono ancor di più. Quasi logori. A confermarlo sono le parole di Beppe Marotta nel pre-partita con il Lecce, rilasciate ai microfoni di Dazn: “Le dichiarazioni di Wanda Nara? Siamo infastiditi per tempi e modi: smentisco che qualsiasi dirigente dell’Inter o Steven Zhang abbia invitato Icardi a rimanere. Abbiamo dettato una strategia e l’abbiamo comunicata nei tempi giusti: andremo avanti con questa strategia e nessuno può stravolgere una linea comune e decisa da tutti”, ha precisato il direttore sportivo bianconero non prima d’aver ringraziato i tifosi presenti allo stadio per una così calorosa accoglienza al debutto.
Tutto il contrario dell’arrivederci che sarà riservato a Icardi e signora: caloroso senza dubbio, ma stavolta i tifosi c’entrano poco. Anzi sperano che questo batti e ribatti a mezzo stampa finisca quanto prima.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…