Alla Dacia Arena di Udine, questa sera andrà in scena l’attesissima sfida tra Udinese e Milan, gara valevole per la prima giornata si Serie A. I padroni di casa sono in cerca di riscatto. L’anno scorso la squadra di Tudor ha sofferto, cogliendo la salvezza soltanto alla penultima giornata. Durante questa sessione estiva di calciomercato i friulani si sono rinforzati, acquistando giocatori di livello come Jajalo e Nestorovski. L’obiettivo dei bianconeri, però, rimane la salvezza, con la speranza che sia meno sofferta rispetto alla scorsa stagione.
Il Milan, dal canto suo, inizia questo campionato con un obiettivo ben preciso: la Champions League. I rossoneri mancano dalla competizione più importante del mondo calcistico da troppi anni ormai. La squadra di Giampaolo ha dalla sua il fatto che non disputerà altre competizioni al di fuori del campionato e della Coppa Italia. In questo modo i rossoneri potranno concentrarsi esclusivamente su questo obiettivo. Il mercato del Milan, finora, è stato buono. La società di Scaroni, infatti, si è rinforzata in ogni reparto, acquistando due difensori, due centrocampisti e un attaccante. Manca la “ciliegina sulla torta”. Questa potrebbe essere Angel Correa. Per arrivare all’argentino, però, i rossoneri dovranno prima vendere André Silva.
Udinese-Milan, in programma questa sera alle ore 18:00, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida tra i friulani e i rossoneri sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202 del decoder Sky) e Sky Sport (canale 251). Il match, inoltre, potrà essere visto anche sul digitale terrestre da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre, al canale Sky Sport Serie A (473).
Il terzo anticipo della prima giornata di Serie A potrà essere vista anche in streaming con Sky Go e Now TV. La partita potrà essere seguita su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet, smartphone.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…