FERRARA, ITALY - APRIL 18: Mirko Antenucci of Spal looks on during the serie A match between Spal and AC Chievo Verona at Stadio Paolo Mazza on April 18, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Parte il campionato di Serie C Girone C, e allo stadio Angelino Nobile di Lentini la Sicula Leonzio aspetta il quotato Bari della famiglia De Laurentiis. Fischio d’inizio alle 17,30, con la partita che sarà diretta dall’arbitro D’Ascanio. La squadra siciliana è da due stagioni nel campionato di Serie C, riuscendo anche a toccare i play off. Nella scorsa stagione l’obiettivo è mancato per pochi punti. Il Bari, invece, ritrova il calcio professionistico dopo il fallimento. Dopo aver dominato in Serie D, i pugliesi vogliono la scalata verso la Serie B da subito.
Sicula Leonzio-Bari di oggi alle 17,30 non sarà trasmessa in diretta tv, ma ci sarà la possibilità di vedere la gara in diretta streaming video via internet con un abbonamento a elevensports.it. Visibile via pc o smart tv, oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone.
I padroni di casa dovrebbero scegliere un 4-3-3 ad opera del tecnico Grieco: la probabile dovrebbe vedere questa formazione. Nordi; Parisi, Sosa, Ferrini, Sabatino; Palermo, Sicurella, Maimone; Vitale, Scardina, Grillo.
Il Bari di Cornacchini dovrebbe replicare con un 4-2-3-1 e questa formazione: Frattali; Berra, Sabbione, Perrotta, Corsinelli; Schiavone, Scavone; Kupisz, Terrani, Simeri; Antenucci. Attesa per il debutto in campionato di Mirko Antenucci, proveniente dalla Serie A con la Spal e acquisto di grido del Bari di De Laurentiis.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…