Wanda Nara torna a Tiki Taka
CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE
22.15 – Erano attese e sono arrivate le parole della moglie/agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, ospite fissa alla trasmissione Tiki Taka. “Abbiamo tantissimi amici a Napoli. Sono le società che devono prendere le decisioni. Uno che fa 124 gol a 26 anni fa comodo a qualsiasi squadra non solo al Napoli”.
20:35- scambio Dalbet-Biraghi: il terzino nerazzurro ha chiesto ancora 48h per decidere del suo futuro. Sul giocatore ci sono anche Nizza e Marsiglia
17.39 – Secondo Sky Sport, Gary Medel sarebbe ad un passo dal Bologna. Il cileno ha vestito la maglia dell’Inter per tre anni.
16.10 – Il Napoli insiste per Icardi, ma non aspetterà oltre martedì, come scrive il Corriere dello Sport. L’alternativa più probabile è la Juventus, che però non ha mosso passi concreti finora.
14.45 – Antonio Conte è tornato sul caso Icardi in conferenza stampa: “Non c’è alcun disturbo. La posizione mia e della società la sapete“.
13,43 – E’ tornato a parlare Ole Gunna Solskjaer, allenatore Manchester United. Dopo la sconfitta contro il Crystal Palace, il tecnico dei Red Devils è tornato a parlare di Sanchez: “Ho parlato con lui sì e la conversazione è stata piacevole. Siamo pronti per qualcosa? Vedremo cosa accadrà”. L’Inter, intanto, prepara l’affondo decisivo.
12:44 – Alexis Sanchez è a un passo dall’Inter. Domani potrebbe arrivare il via libera del Manchester United per il prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. Da limare le distanze legate ai 12 milioni di stipendio.
12:10 – Questi i convoati del Lecce per la sfida con l’Inter di domani sera a San Siro, posticipo della prima giornata di Serie A. Questa la lista completa: Riccardi, Vera, Petriccione, Lucioni, Benzar, Haye, Mancosu, Lapadula, Falco, Shakhov, Rossettini, Farias, La Mantia, Dubickas, Gabriel, Vigorito, Tabanelli, Gallo, Calderoni, Rispoli, Majer, Dell’Orco, Tachtsidis, Bleve
11:28 – L’Inter ha ormai definitivamente abbandonato la pista Llorente. L’ex attaccante del Tottenham è a un passo dal Napoli. (Qui l’approfondimento)
10:57 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter punterebbe ancora ad Arturo Vidal. Il centrocampista cileno potrebbe essere trattato dopo l’acquisto di Sanchez.
10:16 – Dalbert a un passo dalla Fiorentina. Il terzino avrebbe dato l’ok al trasferimento e, in caso di ufficialità, Cristiano Biraghi firmerebbe per l’Inter.
9:29 – Secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter avrebbe puntato ai nomi di Wilfried Bony e Seydou Doumbia come alternative a Romelu Lukaku. Entrambi i giocatori sono svincolati.
8:42 – Cristiano Biraghi non è sceso in campo nella partita contro il Napoli disputata ieri sera al Franchi di Firenze. Il terzino sembra ancora più vicino ai nerazzurri.
8:40 – Sale l’ottimismo per riuscire a vedere Alexis Sanchez con la maglia dell’Inter. Domani potrebbe essere la giornata decisiva per il suo ritorno in Italia.
Calciomercato Inter. I nerazzurri di Antonio Conte saranno impegnata lunedì sera nel Monday Night contro il Lecce. Visti i risultati delle avversarie, saranno subito costretti a vincere. A San Siro è previsto il pubblico delle grandi occasioni. Più di sessantamila, infatti, i presenti allo stadio per assistere all’esordio stagionale di Lukaku e compagni.
In attesa dell’esordio in campionato l’Inter continua a lavorare sul mercato. I nerazzurri stanno proseguendo la trattativa con il Manchester United per Alexis Sanchez. I Red Devils sarebbero disposti a farsi carico dell’ingaggio dl giocatore, ma non in misura maggiore al 50%. Il cileno al momento percepisce 12,5 milioni di euro a stagione. L’Inter, dunque, dovrà incrementare la sua offerta, passando dai 4,5 milioni attuali, a 6,5. Oltre a Sanchez, i nerazzurri sono vicini alla chiusura dello scambio Dalbert-Biraghi. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva. Sul fronte uscite continua a tenere banco, Mauro Icardi. L’attaccante argentino non verrà convocato da Antonio Conte per la sfida con il Lecce. A quanto pare Maurito avrebbe rifiutato un’offerta monstre del Napoli. Gli azzurri gli avrebbero messo sul piatto 7 milioni di euro a stagione, ma l’argentino avrebbe rifiutato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…