Dybala si allontana dal PSG. Uno dei tormentoni dell’estate calcistica ha come protagonista assoluto l’attaccante della Juventus . La “Joya” è stata vicinissima al Manchester United e al Tottenham, ma a poco più di una settimana dalla fine del calciomercato è ancora all’interno della rosa bianconera.
Nella gara d’esordio contro il Parma, disputata ieri, l’ex Palermo non è sceso in campo nemmeno per 1 minuto, dando ancora più forza ai rumors che lo vedrebbero prossimo a un addio definitivo dalla Vecchia Signora. Nonostante le smentite di Fabio Paratici, il venticinquenne resta il grande esubero del club campione d’Italia.
Intervistato da Tuttosport, il procuratore dell’argentino, Jorge Antun, ha parlato dei presunti contatti con il Paris Saint Germain, la squadra che è parsa più quotata per acquistare il classe ’94: “No, non ho viaggi in programma per la Francia. Paulo deve gustarsi il momento con la Juventus, cosa succederà in futuro non lo so“. Sulla trattativa sfumata col Manchester United ha concluso: “Ho parlato con gli inglesi, ma non sono vere le storie delle commissioni, c’erano delle questioni tra club”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…