In attesa della Serie A, ieri è stato un sabato di calcio estero. Si è giocato in Germania, Spagna e Inghilterra.
COLONIA-BORUSSIA DORTMUND 1-3
Il Borussia Dortmund batte 3-1 il Colonia e conquista il primo posto solitario della Bundesliga aspettando le partite del week end: la squadra di Favre in rimonta in rimonta. Colonia in vantaggio al 29’ con Drexler, ma il Borussia Dortmund si scatena nel finale. Tre reti per gli ospiti tra il 70’ e il 94’ con Sancho, Hakimi e Alcacer.
ASTON VILLA-EVERTON 2-0
Al terzo tentativo l’Aston Villa riesce a conquistare i primi tre punti del campionato. Batte l’Everton, che invece si arrende alla prima sconfitta stagionale. Decide la gara un gol per tempo per i tre punti dei padroni di casa. Nella prima parte di gara segna Wesley Moraes, chiude i conti nel recupero El Ghazi. Si è visto in campo per circa 35 minuti (recupero compreso) per Moise Kean: l’ex attaccante della Juventus non ha avuto particolari occasioni, ma ha servito un ottimo assist per Walcott. Cross dalla sinistra per l’attaccante inglese, che però ha sprecato sotto porta fallendo una grande occasione.
GRANADA-SIVIGLIA 0-1
Un gol di Joan Jordan al 7′ del secondo tempo ha permesso al Siviglia di espugnare l’Estadio Nuevo Los Carmenes di Granada, battendo i padroni di casa nell’anticipo della seconda giornata di Liga. Con questa vittoria il Siviglia guida la classifica a punteggio pieno.
LEVANTE-VILLARREAL 2-1
Tre punti interni per il Levante che rimontano contro il Villarreal e vincono la partita. Ospiti in vantaggio dopo appena tre minuti con il gol di Moreno. Ma il Levante ottiene due rigori trasformati da Roger e ribalta il match. Il Levante, dopo la sconfitta alla prima giornata, sale a quota tre punti mentre il Villarreal rimane fermo a un solo punto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…