Serie A al via e subito polemiche arbitrali. La partita è Fiorentina-Napoli, partono forte i viola rinfrancati anche da un pubblico in visibilio per la campagna acquisti estiva, Pulgar sblocca subito la gara al 9′ del primo tempo. Firenze in festa. Rigore assegnato dalla Var: tocco di mano da parte di Zielinski in area, Meret spiazzato dal dischetto.
Il pareggio azzurro arriva mezz’ora dopo, con un gol di Mertens che sorprende Dragowski da fuori area. Al 42′, però, le polemiche prendono vita: Mertens cade in area dopo un presunto contatto con Milenkovic e guadagna un rigore molto dubbio.
Insigne va dal dischetto e fa 2-1. Le squadre vanno a riposo con qualche disappunto sul campo, specialmente i viola che hanno subito la decisione arbitrale avversa. Sui social invece non si placano le polemiche in merito al rigore assegnato in finale di frazione: “Vedere il rigore fischiato ora al Napoli fa capire come verrà gestita la stagione quest’anno”, si legge fra i commenti della Rete. Decisione, quella del direttore di gara, che farà discutere. E siamo solo all’inizio!
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…