Serie A al via e subito polemiche arbitrali. La partita è Fiorentina-Napoli, partono forte i viola rinfrancati anche da un pubblico in visibilio per la campagna acquisti estiva, Pulgar sblocca subito la gara al 9′ del primo tempo. Firenze in festa. Rigore assegnato dalla Var: tocco di mano da parte di Zielinski in area, Meret spiazzato dal dischetto.
Il pareggio azzurro arriva mezz’ora dopo, con un gol di Mertens che sorprende Dragowski da fuori area. Al 42′, però, le polemiche prendono vita: Mertens cade in area dopo un presunto contatto con Milenkovic e guadagna un rigore molto dubbio.
Insigne va dal dischetto e fa 2-1. Le squadre vanno a riposo con qualche disappunto sul campo, specialmente i viola che hanno subito la decisione arbitrale avversa. Sui social invece non si placano le polemiche in merito al rigore assegnato in finale di frazione: “Vedere il rigore fischiato ora al Napoli fa capire come verrà gestita la stagione quest’anno”, si legge fra i commenti della Rete. Decisione, quella del direttore di gara, che farà discutere. E siamo solo all’inizio!
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…