RIO DE JANEIRO, BRAZIL - APRIL 21: Willian Arao (B) of Flamengo struggles for the ball with Maxi Lopez of Vasco da Gama during a match between Flamengo and Vasco da Gama, as part of Rio State Championship Final 2 at Maracana Stadium on April 21, 2019 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Il Crotone è ambizioso e sogna il ritorno in Serie A. Lo fa con un acquisto di spessore, un colpo ad effetto che si spera possa dare un grosso contributo sul campo. Il club calabrese ha ufficializzato l’ingaggio di Maxi Lopez, l’attaccante argentino di 35 anni che ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2020.
Maxi Lopez ha un curriculum di tutto rispetto: 215 presenze in Serie A e 46 gol segnati. Ha giocato, tra le altre, con Barcellona e Milan, vincendo una Champions League, due campionati in Spagna e tre in Argentina. Nella scorsa stagione ha giocato nel campionato brasiliano, indossando la maglia del Vasco da Gama. Per lui 24 presenze e 9 reti. Maxi Lopez ha giocato anche con il Catania e la Sampdoria. Questa mattina l’attaccante argentino ha firmato il contratto col suo nuovo club alla presenza del presidente Gianni Vrenna e del dg Raffaele Vrenna. Maxi Lopez è noto anche per essere l’ex marito di Wanda Nara, con la quale ha avuto due figli, e di essere al centro della “guerra” con Mauro Icardi e l’ex moglie. La rivalità tra i due calciatori argentini è nota da anni, ma la differenza di categorie, stavolta, non gli permetterà di incrociarsi sul campo.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…