Sembrava ad un passo l’annuncio di Alexis Sanchez all’Inter, e invece servirà ancora tempo. Quasi sicuramente se ne parlerà la prossima settimana, tenendo presente che l’Inter giocherà lunedì sera in casa contro il Lecce. Ma cosa è accaduto con Sanchez?
L’Inter e il Manchester United hanno trovato l’accordo per il prestito oneroso a 3 milioni e un diritto di riscatto fissato a 17 milioni. Cifra complessiva di 20 milioni, quindi. Infatti non è questo l’ostacolo. Il problema è lo stipendio del calciatore, che le due società dovrebbero dividersi. Escludendo gli stipendi di luglio e agosto, a Sanchez restano circa 10 milioni di euro da incassare nei prossimi mesi. La proposta dell’Inter è di fare a metà, pagando quindi 5 milioni ciascuno.
Tra l’altro il club nerazzurro ha un tetto oltre il quale non vorrebbe spingersi, che tocca proprio la cifra di 5 milioni di euro. Il Manchester United, però, non è d’accordo: vorrebbe contribuire con una somma minore, tra il 20 e il 30% dell’ingaggio del cileno. Serve una soluzione, intanto lo United domani giocherà in campionato contro il Crystal Palace e Sanchez non dovrebbe essere coinvolto. Da parte dell’Inter c’è fiducia e non c’è fretta, mentre Conte voleva il cileno in tempo per la partita di lunedì.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…