Allo stadio Olimpico Grande Torino, stasera, si giocherà l’andata dei playoff di Europa League tra Torino e Wolverhampton. I granata giungono a questa sfida in grande spolvero. La squadra di Mazzarri nei precedenti turni preliminari ha eliminato gli ungheresi del Debrecen, e i bielorussi dello Shakthyor. I Wolves, invece, hanno ottenuto l’accesso ai playoff dopo aver superato i nord irlandesi del Crusaders, e gli armeni del Pyunik.
Il precampionato del Torino è stato perfetto. I granata, infatti, non hanno mai perso, conquistando tre successi consecutivi contro Bormiese, Merano e Pro Patria. La squadra di Mazzarri, finora, si è distinta per l’ottima fase offensiva e per l’altrettanto buona fase difensiva. Sono stati ben 49 i gol segnati da Belotti e compagni, e soltanto 5 quelli subiti.
A differenza del Torino, il Wolverhampton arriva a questo match dopo aver giocato già due partite di campionato contro Leicester e Manchester United. Sia contro le Foxes, che contro i Red Devils, la formazione allenata da Nuno Espirito Santo non è andata oltre il pareggio. Il rendimento esterno dei Wolves, finora, è stato impeccabile. Gli inglesi, infatti, non hanno mai perso, conquistando due vittorie consecutive e un pareggio.
Torino-Wolverhampron, in programma questa sera alle ore 21:00 sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). Il match potrà essere seguito anche da chi è in possesso di abbonamento Sky digitale terrestre su Sky Sport Uno (canale 482 del digitale terrestre). Torino-Wolverhapton, infine, verrà trasmessa anche in chiaro su TV8.
Il match tra Torino e Wolverhampron sarà visibile anche in streaming grazie a Sky Go (servizio incluso nell’abbinamento Sky) e Now TV. La sfida potrà essere vista anche sul sito ufficiale di TV8.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…