Le vacanze probabilmente stanno per finire, almeno per uno dei due. Josè Mourinho e Max Allegri, esigenze diverse, il portoghese scalpita per tornare, con tanto di lacrime di recente, Max invece studia l’inglese, vedi mai arrivasse una chiamata dalla Premier League, e si gode, a suo dire, l’anno sabbatico.
La fiducia della dirigenza parigina in Thomas Tuchel vacilla e non solo per la sconfitta nella seconda giornata di Ligue 1 con il Rennes, i dissapori sono li che covano dal finale della passata stagione con l’eliminazione precoce dalla Champions League mai digerita dal presidente Nasser Al-Khelaifi, nonostante il faccia a faccia con il tecnico tedesco e la conferma. A spostare gli equilibri anche l’arrivo come direttore sportivo di Leonardo.
Ed anche la stampa francese comincia a parlare di questa possibilità. Infatti l’ex dirigente del Milan questa estate ha provato in più di una occasione a corteggiare si Max Allegri sia Josè Mourinho, il primo si è preso una pausa, con il secondo invece non ci sono stati i tempi per far andare in porto l’affare. I due restano i nomi più caldi per succedere a Tuchel. L’ex allenatore della Juventus fino a poco tempo sarebbe stato in vantaggio sull’ex Special One, poi la sua decisione di riposare ha fatto scattare in avanti Mourinho che scalpita e non vede l’ora di tornare in un club competitivo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…