Le vacanze probabilmente stanno per finire, almeno per uno dei due. Josè Mourinho e Max Allegri, esigenze diverse, il portoghese scalpita per tornare, con tanto di lacrime di recente, Max invece studia l’inglese, vedi mai arrivasse una chiamata dalla Premier League, e si gode, a suo dire, l’anno sabbatico.
La fiducia della dirigenza parigina in Thomas Tuchel vacilla e non solo per la sconfitta nella seconda giornata di Ligue 1 con il Rennes, i dissapori sono li che covano dal finale della passata stagione con l’eliminazione precoce dalla Champions League mai digerita dal presidente Nasser Al-Khelaifi, nonostante il faccia a faccia con il tecnico tedesco e la conferma. A spostare gli equilibri anche l’arrivo come direttore sportivo di Leonardo.
Ed anche la stampa francese comincia a parlare di questa possibilità. Infatti l’ex dirigente del Milan questa estate ha provato in più di una occasione a corteggiare si Max Allegri sia Josè Mourinho, il primo si è preso una pausa, con il secondo invece non ci sono stati i tempi per far andare in porto l’affare. I due restano i nomi più caldi per succedere a Tuchel. L’ex allenatore della Juventus fino a poco tempo sarebbe stato in vantaggio sull’ex Special One, poi la sua decisione di riposare ha fatto scattare in avanti Mourinho che scalpita e non vede l’ora di tornare in un club competitivo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…